Frigo rotto, gelato che fuma

Il 30 maggio il mio frigo, dopo un anno e mezzo in nostra compagnia, ha deciso di andare in pensione: latte e acqua semi-tiepidi.

E’ stato gentile a pensarci ora perchè è ancora in garanzia.

Ieri ho preso un giorno libero per stare in totale vacanza con il mio AL (il luogo dove vivo mi permette questi break, beh! qualche vantaggio lo devo pur avere a vivere su un’isola, no?).

Così ho chiamato il numero verde (più volte) (qualche euro al minuto) che dopo circa un mese ha mandato il tecnico che ha annunciato che lo avrebbero sostituito con uno nuovo (dice dopo due settimane arriverà) (dubito).

La bellissima giornata di Luglio ci ha ispirato ad andare in una suggestiva baia, forse un po’ affollata, ma sicuramente d’impatto. Naturalmente il telefono non aveva campo… ma quando sei in vacanza… quanto te ne può importare?

Comunque per non essere lunga lunga, che sicuramente avete da fare e forse state leggendo mentre il telefono squilla o un cliente martella… sempre ieri mentre il telefono non prendeva mi ha chiamato il tecnico (alle 17,44) (orario d’ufficio?) per sostituire il frigo l’indomani (dopo esattamente due settimane) (non ci credo!?!) e non essendo riuscito a contattarmi non mi ha inserito nella lista dei suoi appuntamenti per quel giorno! (questo è uno svantaggio dell’isola, vedete, essi sono in agguato!)

Dovrò aspettare la prossima settimana, e se non si rompono molti frigoriferi sull’isola rischio addirittura di riceverlo a Settembre.

Siete dunque avvisati voi tutti che in Agosto sarete da me! Se non mi portano il frigo rassegnatevi all’acqua tepida e colazione al bar!

Ciaoooo…..

Annunci

2 thoughts on “Frigo rotto, gelato che fuma

  1. il frigo puo’ essere vuoto….
    Non, rotto….
    Altrimenti sei tu a dover pagare da bere non io….

  2. Grande notizia!
    ieri mi hanno sostituito il frigo…

    questa è per Majico:

    ho il frigo vuoto
    ma voglio parlare
    perciò paghi te

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...